Il tratto finale ho esagerato ma i freni a disco sono veramente impressionanti (AVID ELIXIR 3), garantiscono sempre il pieno controllo del mezzo . Anche i pneumatici sono eccellenti (Schalbe Racing Ralph). Ora che mi sto preparando per andare su percorsi seri mi hanno consigliato di cambiare pasticche ..ma devo dire che già così è più che sufficente. Il salto di tecnologia è stato simile a quello che si può avere da un ciao ad un honda sh!!
Questa discesa di 2 km ha dei tratti al 16% di pendenza ..devo dire che è molto divertente andare giù ma altrettanto tornare su..la velocità di risalità è identica a quella che ottengo quando mi alleno per la corsa !
E' sempre così ..ti dicono vieni a farti un giretto, ti prestano una MTB e succede quello che non sarebbe dovuto succedere! L'emozione e il piacere di pedalare nei boschi di andare come un siluro nel fango, le salite, i salti e riaffiorano tutti quei ricordi incredibili ..poi rivai da solo facendoti prestare un altra volta la MTB e ti rendi conto che non puoi rinunciare ad una passione che per tanti anni hai portato avanti e che hai interrotto così senza motivo e allora vuoi ricominciare e non c'è nulla che possa fermarti e allora te la compri !! Ora guido questa fantastica bicicletta NUOVA scelta da me senza compromessi perchè CANNODALE è stata sempre nella mia testa. Oggi si realizza un sogno! E' cambiato tutto queste bici ormai sono pazzesche, peso, angoli , guidabilità è tutto molto ma molto più facile quindi dico che fortuna che ho !!
Carne salada scottata con sformato di erbette. Canerdelli con lucanica al burro e trentin grana. Bocconcini di cervo con polenta di storo. Uova e pancetta
Sempre in trentino un classico lo strudel
Accostamento ardito ma sicuramente originale
Questo lo hanno servito a me
Servito a Claudia