Nell'ultimo anno e mezzo ho cambiato tre biciclette. Putroppo la prima mi è stata rubata (la Marin muriwoods 29er) e dopo un paio di mesi ne ho ricomprato un'altra, una specialize globe work 1 da 28 pollici.
La marin 29er non è stata un'ottima scelta, angoli un po' strani e telaio (acciaio) rigido con tubi che assorbivano veramente poco le vibrazioni (sezioni molto fine).
Sfortunatamente o fortunatamente me l'hanno rubata e lo sostituita con un ottima specialized globe work 1.
Quesa work1 ha fatto egregiamente il suo dovere considerando anche il costo molto contenuto della bicicletta (360 euro) . Gli ho cambiato, i freni (sempre Vbrake) e la pipa (ritckey comp) . In sostanza poteva andare bene anche se avevo notato alcuni limiti del telaio, molto confortevole ma poco rigido, durante la guida aggressiva mostrava tutti i suoi limiti. Alla prima occasione l'ho venduta , e ho comproto con un budget decisamente maggiore una vera meraviglia: una specialized sirrus elite disc.
Telaio in alluminium E5 premium decisamente diverso dal precedente , rigido al punto giusto e allo stesso tempo molto confortevole.
Questa bici è perfetta non ho rilevato nessun difetto. Avrei messo un 34/46 invece che 34/50 in città non penso di sfruttare i 50 denti. Ho sostituito anche i pneumatici perchè troppo stretti (esce con dei 700x28) e sui sampietrini è un po' complicato andare a velocità sostenuta.
Unico neo: devo portarla sempre con me!!
Questa è una Scott Gambler , è quanto di più divertente abbia mai portato.
Questo video è stato girato al bike park Toniola a San Martino di Castrozza. L'esperienza nel venire giù è a dir poco fantastica.
La bike non ha limiti si può affrontare qualsiasi tipo di pendenza e di salto, il limite è dato solo dalla nostra abilità ! Pazzesca sia in frenata che sui salti!!
Carne salada scottata con sformato di erbette. Canerdelli con lucanica al burro e trentin grana. Bocconcini di cervo con polenta di storo. Uova e pancetta
Sempre in trentino un classico lo strudel
Accostamento ardito ma sicuramente originale
Questo lo hanno servito a me
Servito a Claudia