Ho testato (e comprato) il nuovo garmin forerunner 910XT vero gioiello tecnologico !!
I risultati sono sorprendenti. Ben 300 metri di scarto su 18 km rispetto al vecchio GARMIN 205 ..INCREDIBILE
Quesito rivolto alla GARMIN:
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Stiamo parlando di uno scarto dell'1.8% circa, nulla di cui preoccuparsi per una sessione di allenamento fitness (tenga presente che non si tratta di precisi strumenti di misura ma di dispositivi per l'allenamento quotidiano); inoltre con il tempo gli algoritmi di calcolo di velocità e distanza sono sicuramente stati modificati e non paragonabili tra di loro.
Cordiali Saluti.
Sempre io
Perfetto, però perdonatemi non ho capito una cosa: devo dedurre che il nuovo garmin 910Xt misura con più accuratezza di quello vecchio? Non è una cosa di poco conto , c'è la differenza di un andatura e in una maratona diventa fondamentale capire come impostare la corsa .
Grazie
Garmin
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Non glielo posso garantire al 100% ma sono ragionevolmente sicuro di poterle rispondere affermativamente, i prodotti vengono costantemente migliorati e dò per scontato che, come di consueto, gli sviluppatori abbiano fatto passi avanti e non indietro; torno però a ripetere che uno scarto del genere è da considerarsi nella norma
Cordiali Saluti,
Conclusione
Non si è capito in tutta sincerità quale dei due dice la verità..io immagino e suppongo che sia il nuovo , di certo non capisco cosa significa "..nulla di cui preoccuparsi per una sessione di allenamento fitness.." Uno strumento professionale che costa quel che costa bè io mi preoccuperei invece !! 5 secondi a km sono un enormità !!
PUTROPPO MI E' STATA RUBATA IN DATA 18/07/2013
Finalmente!! Questo è il nuovo mezzo di trasposrto urbano: mi sono affidato alla Californiana Marin Muirwoods 29er. Ruota da 29 (ormai sto in fissa) telaio rigorosamente in acciaio e angoli da "messaggero". E' una bike street Urban e guidarla è un piacere .
Dopo mesi e mesi di ricerca quando meno te lo aspetti l'ho trovato (introvabile in ITALIA): E' il top dei passaggini da corsa , fantastico mezzo per le donne che vogliono rientrare subito in forma dopo il parto e per i maschietti che non vogliono rinunciare alle sedute di allenamento; Io l'ho provato ed è impressionante . Le ruote da 20 pollici conferiscono una straordinaria scorrevolezza anche sui terreni più sconnessi . Sono rimasto veramente colpito, l'azione della corsa è quasi naturale insomma ci si può allenare tranquillamente.
Carne salada scottata con sformato di erbette. Canerdelli con lucanica al burro e trentin grana. Bocconcini di cervo con polenta di storo. Uova e pancetta
Sempre in trentino un classico lo strudel
Accostamento ardito ma sicuramente originale
Questo lo hanno servito a me
Servito a Claudia