Alla fine è andata ma non come volevo. Tempo 2 minuti sopra quello preventivato. Le sedute di CL devono costituire un buon 70% dell'allenamento. La pista non più di una seduta a settimana. Poi tanta quantità ..Al 18 accenno di crampi..veramente strano considerando che la temperatura era perfetta. Ho saltato tutti i rifornimenti..forse ho sbagliato dovrò abituarmi a questi nuovi allenamenti ..boo vedremo quello che verrà fuori. La prossima settimana me ne vado a sciare.
Devo rivedere anche i carichi di lavoro una seduta di qualità in pista va bene ma ci vuole la base di CL e LL che danno la quantità ..scendere sotto i 40 km a settimana rende l'attività agonistica troppo dura da affrontare. Ormai quì vanno tutti come saette sicuramente il freddo di questi tempi ha influito molto .non si può correre con tre gradi Questa settimana ho fatto a malapena 20 km con una seduta di trademill ..è ridicolo!!
Carne salada scottata con sformato di erbette. Canerdelli con lucanica al burro e trentin grana. Bocconcini di cervo con polenta di storo. Uova e pancetta
Sempre in trentino un classico lo strudel
Accostamento ardito ma sicuramente originale
Questo lo hanno servito a me
Servito a Claudia